FANDOM

Altari Infernali1.jpg

Gli Altari Infernali è un campo di battaglia di Heroes of the Storm a tema Diablo. L'obiettivo di questa mappa è impossessarsi di uno dei tre Punitori dagli altari.

Altari Infernali Modifica

La corruzione demoniaca minaccia i Giardini della Speranza. Evocati dagli altari, i terrificanti Punitori si aggirano per il campo di battaglia, alla ricerca di eroi da distruggere. Sconfiggete i Guardiani degli altari prima dei vostri nemici e i Punitori combatteranno al vostro fianco. Fallite nell'impresa e dovrete fronteggiare l'ira dei demoni.

Panoramica e funzionalità Modifica

Punitore (icona).png

Gli Altari Infernali, è un campo di battaglia dalle dimensioni medio-grandi composto da tre corsie. L'obiettivo della mappa è quello di scatenare a favore della propria squadra un Punitore che verrà evocato solamente uccidendo 40 Guardiani nei pressi dell'altare. La prima squadra che uccide 40 Guardiani, avrà dalla sua parte il potente e possente Punitore.

Altari.png

Sulla mappa, in tutto, sono presenti tre altari di cui ne verrà attivato solamente uno in modo del tutto casuale.

  • Altari: Sulla mappa sono presenti tre altari, di cui ne verrà attivato solamente uno in modo casuale. Una voltà attivato un altare gli eroi dovranno recarsi sul posto e uccidere 40 Guardiani prima della squadra avversaria così da liberare il Punitore. Ogni altare gode di un Punitore che presenta un elemento e delle abilità diverse:
    • Punitore Mortaio: Il Punitore Mortaio lancia potenti attacchi a distanza in tutte le direzioni (segnati mediante cerchi sul terreno).
    • Punitore Congelante: Il Punitore Congelante genera delle trappole che bloccano l'avversario per diversi secondi (segnate sul terreno sempre mediante cerchi).
    • Punitore Arcano: Il Punitore Arcano attiva dei raggi laser rotanti che danneggiano i nemici che ne vanno a contatto.

Consigli riguardo i Punitori Modifica

  • È consigliato far saltare il Punitore dentro il proprio forte, in modo da ucciderlo rapidamente lasciando i nemici fuori dal combattimento.
  • È consigliato mandare avanti sempre un eroe guerriero, cosicché esso possa proteggere eventuali balzi del Punitore contro la propria squadra.
  • Evitare sempre le zone cerchiate e i laser.

Campi di mercenari Modifica

Nella mappa sono presenti 5 campi di mercenari. Due campi di Sciamani Caduti sono situati tra la corsia centrale e la corsia superiore, e tre campi di Impalatori tra la corsia centrale e la corsia inferiore, di cui uno situato sotto la corsia inferiore.

Tempistiche degli obiettivi e informazioni generali Modifica

  • Il primo altare si attiverà al minuto 01:45 della partita.
  • Ogni altare si atitverà dopo 01:45 dalla morte del Punitore.
  • Gli altari si attiveranno in modo casuale.

Video Modifica

Panoramica Altari Infernali03:01

Panoramica Altari Infernali

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale