FANDOM

Franchise-warcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

Chen Modifica

Un Mastro Birraio è un esploratore, un amante della natura e, se necessario, un prode combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato per Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, logicamente, della buona birra.

Descrizione Modifica

Chen è un guerriero da mischia proveniente dall'universo di Warcraft. Amante della birra, ma dalla mentalità sempre lucida, Chen si lancia sui nemici parando i loro attacchi e proteggendo la propria squadra. Le abilità di Chen compensano molto il suo ruolo, grazie appunto al suo tratto distintivo Pinta Fortificante, dove Chen è in grado di bere della buona birra che gli conferisce uno scudo temporaneo, rendendolo ancor più resistente agli attacchi nemici. La prima abilità base di Chen è calcio volante, che permette a quest'ultimo di balzare alle spalle di un nemico danneggiandolo, abilità dunque molto utile per bloccare il nemico. La seconda abilità di Chen è Colpo di Botte, che permette di danneggiare e rallentare i nemici mediante il lancio di una botte di birra appiccicosa. Infine, abbiamo l'abilità Soffio di Fuoco, che lancia una vampata di fiamme sui nemici bruciandoli nel tempo e danneggiandoli. Quest'abilità inoltre, può essere combinata con Colpo di Botte, in quanto aumenta i danni.

Le abilità eroiche di Chen sono Barile Vagante e Tempesta, Terra e Fuoco. La prima abilità eroica, Barile Vagante, fa entrare Chen in un barile di legno che rotola ad alta velocità danneggiando i nemici e scaraventandoli nella direzione di movimento, mentre, l'abilità eroica Tempesta, Terra e Fuoco, trasforma Chen in tre piccoli panda che godono ognuno di propri attacchi (a distanza, corpo a corpo, e magici) che danneggiano i nemici. Quest'abilità, inoltre, può essere usata per scappare dai nemici quando Chen ha poca vita.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo birra Descrizione
Calcio Volante.png Calcio Volante 5 sec. 10 Scalcia attraverso il nemico selezionato, infliggendo 112 danni.
Colpo di Botte.png Colpo di Botte 5 sec. 20 Lancia la botte, infliggendo 50 danni e cospargendo di Birra i nemici, rallentandoli del 25% per 3 s.
Soffio di Fuoco.png Soffio di Fuoco 5 sec. 30 Soffia un cono di fiamme, infliggendo 96 danni. I nemici cosparsi di Birra prendono fuoco, subendo 96 danni in 3 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Pinta Fortificante.png Pinta Fortificante 5 sec. Chen beve dalla sua botte, ottenendo 40 Birra e 212 Scudo temporaneo al secondo mentre beve, fino a un massimo di 636. Lo Scudo dura per 2 s dopo che Chen ha smesso di bere.

Eroica Modifica

Barile Vagante.png Barile Vagante 70 sec. -- Chen rotola in un barile inarrestabile, infliggendo 59 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Dura 5 s.
Tempesta, Terra e Fuoco.png Tempesta, Terra e Fuoco 100 sec. -- Chen si divide in tre spiriti elementali per 15 s, ognuno dei quali ha il 50% della Salute massima, e dispone di due attacchi con balzo.----
  • Tempesta attacca da distanza, infliggendo 59 danni.
  • Terra attacca lentamente, infliggendo 37 danni e rallentando i nemici del 25%.
  • Fuoco attacca rapidamente, infliggendo 17 danni.

Talenti Modifica

1
Maestro della Rigenerazione Lancio della Botte Pinta Corroborante Fiamma Vorace
4
Riflessi Pronti Assalto Mortale Guarigione Amplificata Respiro Profondo
7
Botte Piena Postura da Combattimento Equilibrio del Mastro Birrario Cerchio di Fuoco
10
Barile Vagante Tempesta, Terra e Fuoco
13
Assalto della Birra Melassa Offre la Casa Implacabilità
16
Boccale Senza Fondo Gusto Intenso Punto di Pressione Attacco Combinato
20
Potenziale Inutilizzato Condotto Elementale Scudo Rinforzato Scatto della Tempesta

Modelli Modifica

Mastro Birraio Leggendario
Chen Maestro di Guerra
7.49€
Chen Celebrazione della Luna
9.99€
Chen Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Curiosità Modifica

  • Li Li è la nipotina di Chen.

Video Modifica

Trailer Chen00:55

Trailer Chen

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale