FANDOM

Franchise-warcraft Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

Per vedere i singoli personaggi vedere Cho e Gall.
Cho'Gall1

Cho'Gall è un eroe di Heroes of the Storm proveniente dall'universo di Warcraft. Cho'Gall è fisicamente un eroe unico, che però, ne possiede due; un giocatore controlla Cho, (Guerriero), e l'altro Gall (Assassino). Le loro abilità sono distinte per ognuno.

Informazioni Modifica

  • Uccidere Cho'Gall conta sempre come una doppia uccisione.
  • Cho'Gall conta come due eroi nella composizione della squadra.
  • Cho'Gall porta la cavalcatura sulla spalla al posto di cavalcarla. Si può comunque decidere.
  • Il giocatore che ha il controllo di Cho lo muoverà. Se quel giocatore dovesse disconnettersi, l'I.A prenderà il suo posto fino al suo ritorno.
  • I giocatori che hanno attesto il BlizzCon 2015 o hanno acquistato il biglietto Virtuale, riceveranno Cho'Gall gratis.
  • Cho'Gall va usato in coppia con un altro giocatore.
  • I giocatori sceglieranno il talento per l'eroe scelto.
  • Per i modelli e cavalcature entrambi i giocatori sceglieranno un modello e una cavalcatura; il sistema selezionerà casualmente uno dei due scelte di modelli e una delle due cavalcatura.

Sviluppo Modifica

Cho'Gall durante lo sviluppo1

Modello iniziale

Quando Cho'Gall venne progettato, il team di sviluppo, aveva diversi design da scegliere. Venne poi scelta la sua rappresentazione in WarCraft II rispetto a come appare in World of Warcraft. Il Martello del Crepuscolo fu dato a Cho'Gall durante lo sviluppo.

Video Modifica

Trailer Cho'Gall01:08

Trailer Cho'Gall

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale