FANDOM

Le sfide più grandi del Nexus vi attendono nelle modalità di gioco classificate. Tutti i giocatori possono vedere la mappa prima della partita e scegliere a turno gli eroi (Draft, doppioni non consentiti) per completare la propria squadra. Le vittorie in modalità classificata forniscono punti che contribuiscono a raggiungere il grado successivo, mentre le sconfitte sottraggono punti. I gradi vanno dal 50 all'1; più basso è il numero, migliore è il grado. Perdere più partite consecutivamente determina una perdita di grado, che però non può scendere sotto il 40.

Classificate1

La modalità classificate si divide in due parti:

  • Lega Eroi: Nella Lega Eroi, si combatte con (o contro) i migliori giocatori, da soli o con un amico, in una squadra da due giocatori con cui conquistare il Nexus.
  • Lega Squadre: La Lega Squadre, invece, è una modalità competitiva frenetica nella quale si affrontano squadre organizzate, gruppi di cinque giocatori fissi che si affrontano per il dominio del Nexus.
LegaEroi

Lega Eroi

LegaSquadre

Lega Squadre

Requisiti Modifica

Per accedere alla Lega Eroi bisogna avere i seguenti requisiti:

  • Essere almeno di livello 30
  • Possedere 10 eroi

Per accedere alla Lega Squadre:

  • Essere almeno di livello 40
  • Possedere almeno 10 eroi.

Per accedere alle partite classificate, è sufficiente cliccare su "Classificate" nella parte alta dello schermo, e mettersi in coda cliccando su "PRONTO" nella parte bassa dello schermo. In questo modo il sistema registrerà la vostra partecipazione, e vi metterà insieme ad altri giocatori formando così una squadra d'attacco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale