FANDOM

Franchise-starcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di StarCraft.

Dehaka Modifica

Su Zerus, il capobranco primordiale zerg Dehaka era un predatore alfa in costante evoluzione. Ciò che lo spingeva a uccidere le prede più forti e a consumarne le essenze ora lo ha portato nel Nexus, dove dà la caccia ai suoi avversari sul campo di battaglia. In grado di riprendersi dopo aver subito danni enormi e di spostarsi rapidamente dentro e fuori dal combattimento, Dehaka usa le abilità degli zerg primordiali in modo letale.

Descrizione Modifica

Dehaka è un guerriero da mischia proveniente dall'universo di StarCraft. È il guerriero con la mobilità più assoluta sul campo di battaglia, inoltre, è già molto fastidioso a inizio gioco, dove può far sentire la sua presenza in tutte le corsie grazie alla sua abilità Predatore Selvatico, Dehaka infatti, non ha una cavalcatura selezionabile, ma  scava una fossa sotto terra, ed emerge fra gli arbusti/fumo del campo di battaglia. Dehaka è efficace sia come guerriero, sia come non. Purtroppo esso non gode di molta Salute, ma ha un altissimo recupero di essa, dovuto al tratto che permette di curarlo in base al numero di essenze raccolte. L'abilità Trascinamento è un abilità molto potente, permette infatti di agganciare e trascinare i nemici rendendoli facili bersagli per i propri compagni di squadra, che, con estrema facilità saranno in grado di finire il malcapitato.

Il tratto distintivo di Dehaka, permette a quest'ultimo di raccogliere le essenze alla morte dei servitori o degli eroi nemici. Più essenze si accumulano più Salute viene rigenerata. Il numero massimo di essenze da raccogliere è di 50.

Le abilità eroiche di Dehaka sono di due tipo: La prima abilità eroica, Isolamento danneggia, rallenta e silenzia il nemico riducendoli il campo visivo per qualche secondo, mentre, l'abilità eroica Adattamento, dopo qualche secondo, fa recuperare una grandissima quantità di Salute in base ai danni ricevuti per qualche secondo.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Trascinamento.png Trascinamento 15 sec. 75 Dehaka colpisce un nemico con la lingua, infliggendo 160 danni e trascinandolo verso di sé per 1.75 s.
Sciame Oscuro.png Sciame Oscuro 9 sec. 50 Infligge 60 danni al secondo ai nemici vicini per 3 s, e può oltrepassare le unità. Infligge danni doppi agli eroi. Può essere attivato durante Trascinamento e Rintanamento.
Rintanamento.png Rintanamento 20 sec. 65 Dehaka si rintana nel terreno, entrando in stasi e diventando invulnerabile per 2 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Raccolta di Essenze.png Raccolta di Essenze 1 sec. Gli eroi uccisi forniscono 10 essenze ai servitori uccisi nelle vicinanze forniscono 2 essenze. All'attivazione consuma tutte le essenze e rigenera 29 Salute in 5 s per ogni essenza. È possibile accumulare fino a 50 essenze. Può essere arrivato durante Trascinamento e Rintanamento.

Eroica Modifica

Isolamento.png Isolamento 60 sec. 100 Scaglia biomassa verso l'eroe nemico più vicino, infliggendo 200 danni, silenziandolo e rallentandolo del 30% per 3 s. Inoltre, limita notevolmente la visuale del bersaglio per 6 s.
Adattamento.png Adattamento 80 sec. 85 Dopo 5 s, rigenera il 60% dei danni subiti in quell'arco di tempo.

Talenti Modifica

1
Sciame Resistente Aggressione Primordiale Agilità Migliorata Rigenerazione Tissutale
4
Ceppo di Criptolisca Eruzione Violenta Colui-Che-Raccoglie Predatore di Eroi
7
Ferocia Famelica Costrizione Simbiosi Divoratore di Essenze
10
Isolamento Adattamento
13
Inseguimento Rapido Predatore Feroce Derviscio Roteante --
16
Enzimi Paralizzanti Lingua Lunga Rigenerazione Rapida --
20
Contagio Sopravvivenza Evolutiva Predatore Alfa Scudo Rinforzato

Modelli Modifica

Capobraco Primordiale
Dehaka Mech
9.99€
Dehaka Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Curiosità Modifica

  • Dehaka è il 50° eroe a raggiungere il Nexus!

Video Modifica

Riflettori su Dehaka – Heroes of the Storm05:55

Riflettori su Dehaka – Heroes of the Storm

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale