FANDOM

Franchise-diablo.png Questo eroe proviene dall'Universo di Diablo

Diablo Modifica

Conosciuto in lingua antica come Al'Diabolos, il Primo Maligno Diablo vuole conquistare il mondo di Sanctuarium per gli Inferi Fiammeggianti. In quanto Signore del Terrore, Diablo si alimenta della paura altrui, nutrendosi con l'orrore di chi cade al suo cospetto. Le sue vittime subiscono innumerevoli tormenti, ogni volta più cruenti e... roventi.

Descrizione Modifica

Diablo è un guerriero da mischia proveniente dall'universo di Diablo. Diablo è un guerriero da mischia che eccelle molto nei combattimenti tra squadre data la sua aggressività. Nonostante sia un eccellente guerriero, Diablo ha una resistenza medio-alta degli attacchi da parte del nemico, ma può comunque considerarsi un ottimo eroe. Grazie alle sue abilità, Diablo può scaraventare o persino alzare il nemico dando così la possibilità alla propria squadra di finirlo. Grazie al potere dell'inferno, Diablo dominerà il campo di battaglia!

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Carica dell'Ombra.png Carica dell'Ombra 12 sec. 60 Carica un nemico, respingendolo e infliggendo 94 danni. Il bersaglio resta stordito per 0.5 s, e se colpisce un ostacolo resta invece stordito per 1 s.
Passo Infuocato.png Passo Infuocato 6 sec. 40 Scatena delle ondate di fuoco in tutte le direzioni, ciascuna delle quali infligge 106 danni.
Dominazione.png Dominazione 12 sec. 60 Afferra il bersaglio e lo scaglia alle spalle di Diablo, infliggendo 73 danni e stordendolo per 0.25 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Pietra Nera delle Anime.png Pietra Nera delle Anime -- Fornisce 10 anime per eroe ucciso, o 1 per servitore. Per ogni anima, Diablo ottiene lo 0.20% della Salute massima. Possedere 100 anime consente di resuscitare in 5 s perdendo 100 anime. È possibile accumulare fino a 100 anime.

Eroica Modifica

Apocalisse.png Apocalisse 100 sec. 100 Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo il bersaglio per 2 s.
Fiato Folgorante.png Fiato Folgorante 60 sec. 80 Rende inarrestabili durante l'incanalamento di fulmini che infliggono 880 danni in 4 s.La direzione dei fulmini segue il cursore del mouse.

Talenti Modifica

1
Parata Banchetto d'Anime Debito del Diavolo Forza Travolgente --
4
Forza Demoniaca Carceriere delle Anime Diavolo di Fuoco Essenza dei Caduti --
7
Impeto della Battaglia Sottrazione d'Anime Ombre Lunghe Carica Devastante --
10
Apocalisse Fiato Folgorante --
13
Salasso Colpo Triplo Tempesta di Fuoco Scudo Magico Assimilazione della Morte
16
Furia Denominazione Continua Soggiogamento Presenza Imponente --
20
Rantolo di Morte Tempesta Infernale Signore del Terrore Scatto della Tempesta --

Modelli Modifica

Signore del Terrore
Diablo Kaiju
4.99€
Diablo Diabloceto
9.99€
Diablo Arcangelo
9.99€
Diablo Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Sviluppo Modifica

Durante lo sviluppo del gioco, Diablo fu concepito come un boss per la mappa Tristram, ma l'idea fu successivamente abbandonata. Ad aprile 2012, è emerso che Diablo sarebbe diventato uno dei personaggi giocabili per Heroes of the Storm.

Vecchi modelli Modifica

Diablo Default (vecchio modello)

Diablo Kaiju (vecchio modello)

Diablo Diabloceto (vecchio modello)

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale