FANDOM

Franchise-warcraft Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

E.T.C. Modifica

Il potere dell'Orda si incarna in ritmi brutali e taglienti riff di chitarra grazie al più selvaggio degli Elite Tauren Chieftain che abbia mai messo piede su Azeroth. Qualsiasi cosa succeda, non smettete mai di credere nel rock.

Descrizione Modifica

Elite Tauren Chieftain (E.T.C.), è un eroe guerriero da mischia proveniente dall'universo di Warcraft. Un guerriero come E.T.C. oltre ad essere un buon guerriero, resistente ai colpi, può rivelarsi nel corso della partita anche un piccolo healer. Le abilità di E.T.C. sono tutte molto diverse tra di loro, e, ognuna di esse gode di eccellenti effetti applicabili a se stessi o a discapito dei nemici. Un'abilità di queste è Scivolata, il quale permette a E.T.C. di scivolate leggermente avanti e stordire per breve tempo il nemico, infliggendo ovviamente danni. Un'altra abilità di E.T.C. è Spaccatimpani, che, per mezzo della sua chitarra rock, E.T.C. spinge lontano da se i nemici e li danneggia. Infine, abbiamo Assolo, che cura per qualche secondo E.T.C.

Le abilità di eroiche di E.T.C. sono veramente molto richieste, soprattutto Pogo, dove abbiamo E.T.C. che si cimenta in un ballo che stordisce i nemici attorno ad esso, costringendo a ballare anche ad essi. L'altra abilità eroica di E.T.C. è Tuffo dal Palco, dove abbiamo quest'ultimo che compie un balzo ricadendo sul nemico e rallentandolo per qualche secondo.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Scivolata Scivolata 12 sec. 60 E.T.C. scivola verso la posizione selezionata, infliggendo 91 danni e stordendo i nemici colpiti per 1.25 s.
Spaccatimpani Spaccatimpani 10 sec. 50 Infligge 68 danni ai nemici vicini, respingendoli indietro.
Assolo Assolo 8 sec. 40 Rigenera 66 Salute al secondo per 4 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Rock Star Rock Star -- Quando E.T.C. usa l'abilità base o eroica aumenta del 20% la velocità d'attacco degli eroi alleati per 4 s.

Eroica Modifica

Pogo Pogo 120 sec. 100 Dopo 0.75 s, incanala l'abilità per stordire i nemici vicini per 4 s.
Tuffo dal Palco Tuffo dal Palco 75 sec. 100 Balza sulla posizione bersaglio, atterrando dopo 2,75 s. infliggendo 330 danni ai nemici nell'area e rallentandoli del 50% per 3 s.

Talenti Modifica

1
Scivolata di Potenza Parata Musicista Squattrinato Prog Rock --
4
Doppio Manico Legato Ascendete Prova Microfono Orecchie Fumanti --
7
Volume a 11 Mago della Chitarra Rock Eterno Sequenza --
10
Pogo Tuffo dal Palco --
13
Groupie Assordamento Intermezzo Scudo Magico --
16
Speed Metal Distorsore Bis Presenza Imponente --
20
Tour Mondiale Idolo della Folla Death Metal Scudo Tempestoso Scatto della Tempesta

Modelli Modifica

Dio del Rock
E.T.C. Glam Metal
7.49€
E.T.C. Country
9.99€
E.T.C. Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale