FANDOM

Gli Eroi sono i personaggi presenti in Heroes of the Storm.

Eroi di Heroes of the Storm Modifica

Ogni Eroe di Heroes of the Storm, inizia la partita con una serie di potenti abilità e tratti che nel corso della partita i giocatori avranno la possibilità di potenziare. Ogni eroe è specializzato in una classe e in un determinato ruolo, che l'esperienza del giocatore può girare a modo suo.

Ogni eroe dispone di tre statistiche: danno, salute e mana, che si adattano in base a uno dei quattro ruoli:

  • Assassino: Gli Assassini fanno una grande quantità di danni. Sono la parte più importante di un combattimento, e sono i primi eroi che vanno eliminati per poterne uscire vittoriosi.
  • Guerriero: I Guerrieri sono unità molto resistenti agli attacchi, e quindi in grado di "parare" i danni dei nemici, e proteggendo la squadra alleata.
  • Supporto: Il Supporto è specializzato nel curare i propri alleati, conferendoli anche potenziamenti. Un eroe da supporto è fondamentale, in quanto garantisce quasi sempre la vittoria della propria squadra contro quella nemica.
  • Specialista: Gli Specialisti hanno il compito di accumulare tanta esperienza per la propria squadra e di distruggere le costruzioni nemiche nel minor tempo possibile e senza farsi prendere dai nemici.

Gli eroi di livello alto, permettono di acquistare nuovi modelli, nuovi colori, e di sbloccare ritratti.

Acquisto e rotazione eroi Modifica

Ogni settimana (Martedì alle 11:30 CET) un giocatore può scegliere tra dieci eroi gratuiti messi in rotazione. Per acquistare un eroe, si può mettere da parte l'oro accumulato durante le missioni/eventi, oppure può acquistarlo con denaro reale.