FANDOM

Franchise-warcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

Falstad Modifica

Falstad è il Gran Thane del Clan Granmartello e uno dei membri fondatori del Concilio dei Tre Martelli che governa Forgiardente. Checché se ne dica, Falstad non è mai morto, e chiunque lo affermi è un bugiardo.

Descrizione Modifica

Falstad è un eroe assassino a distanza proveniente dall'universo di Warcraft. A bordo della sua volante creatura, Falstad lancia fulmini e scariche elettriche per mezzo del suo martello. Falstad dispone di abilità che lo rendono un eccellente assassino, in quanto ognuna di esse, è munita di effetti di rallentamento. La prima abilità di Falstad è Martello Fedele che danneggia il nemico e lo rallenta. La seconda abilità di Falstad è Parafulmine, che genera scariche elettriche su un nemico, ma, solamente se quest'ultimo si trova nell'area. La terza abilità di Falstad, che gli permette una rapida fuga è Avvitamento, che spinge quest'ultimo di qualche passo avanti fornendoli un momentaneo scudo. Grazie al tratto distintivo Vento di Coda, Falstad, riceve un bonus alla velocità di movimento che viene perso se attaccato.

Le abilità eroiche di Falstad si differenziano molto tra di loro, in quanto una infligge ingenti danni, e l'altra scaraventa via i nemici. La prima abilità eroica di Falstad è Esplosione dell'Entroterra, che genera un fulmine su una lunga linea retta che danneggia notevolmente i nemici, mentre, l'altra abilità eroica di Falstad è Folata Possente, che scaraventa in lontananza i nemici attraverso una folata di vento potente generata dalle ali della creatura di Falstad.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
File:Martello Fedele.png Martello Fedele 10 sec. 70 Scaglia un martello che torna verso Falstad. Il martello infligge 132 danni e rallenta i nemici del 25% per 2 s.
File:Parafulmine.png Parafulmine 15 sec. 70 Infligge 107 danni a un nemico, e 75 danni aggiuntivi al secondo per 4 s se rimane nelle vicinanze del bersaglio.
File:Avvitamento.png Avvitamento 14 sec. 75 Falstad si slancia in avanti, ottenendo 171 Scudo per 2 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
76x76px Vento di Coda -- Aumenta del 20% la velocità di movimento se non si subiscono danni per 6 s.

Eroica Modifica

File:Esplosione dell'Entroterra.png Esplosione dell'Entroterra 120 sec. 100 Dopo qualche istante, infligge 475 danni ai nemici in una linea retta.
File:Folata Possente.png Folata Possente 60 sec. 70 Respinge i nemici e riduce del 60% la loro velocità di movimento. L'effetto si esaurisce progressivamente in 5 s.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale