FANDOM

Giardino del Terrore1.jpg

Il Giardino del Terrore è un campo di battaglia ambientato in un giardino botanico diviso in tre corsie. Quando cala la notte, i mutanti prenderanno vita e tutti i campi di mercenari scompariranno.

Giardino del Terrore Modifica

Un tempo i giardini reali erano una gioia per gli occhi. Ultimamente un'ombra si è abbattuta su di loro... Durante la notte, orribili tentacoli si estendono sul terreno e numerosi servitori sono scomparsi fra gli intricati sentieri. La Regina Ombranera afferma di non sapere nulla di questi incidenti, ma qualcuno inizia a sospettare che sia impazzita.

Panoramica e funzionalità Modifica

Semi.png
Terrore Arboreo icona.png

La mappa ha il ciclo giorno e notte. Durante la notte i giocatori dovranno accumulare i semi, 100 di questi permetteranno di effettuare l'evocazione del Terrore Arboreo nel proprio pezzo di terreno fertile, annesso vicino al nucleo. L'eroe che canalizza il Terrore Arboreo, si trasformerà in esso (simile al Drago Cavaliere della Contea del Drago).

Mutanti.png

Di notte, i giocatori dovranno uccidere i mutanti che appariranno nella mappa, indicati da icone viola. Durante la notte, la visibilità si riduce. La notte non terminerà finché tutti i mutanti non saranno uccisi. La notte persiste fino a quando tutti e due i Terrori Arborei e i mutanti non saranno uccisi.

Eroi che danno in meglio nel Giardino del Terrore:

Tempistiche degli obiettivi e informazioni generali Modifica

  • La prima notte cala al minuto 02:30.
  • Le successivi nottate caleranno 03:20 minuti dopo la prima.
  • Ci sono un totale di 180 semi, 90 a nord e 90 a sud.
  • Per liberare il Terrore Arboreo sono richiesti 100 semi.

Video Modifica

Panoramica Giardino del Terrore02:13

Panoramica Giardino del Terrore

Curiosità Modifica

  • La Statua del Drago Cavaliere della Contea del Drago può essere vista a nord della mappa.
  • Quando diventa notte, nel Giardino del Terrore, l'annunciatore dirà "Che notte fantastica, per una maledizione." Questo può essere un riferimento a quando diventa notte a Castelvania II: Simon's Quest.

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale