FANDOM

Franchise-diablo Questo eroe proviene dall'Universo di Diablo

Leoric Modifica

Il regno di Re Leoric viene ricordato come un periodo di tragedie, paura e follia. In vita era un governante tirannico, spinto alla follia dal Signore del Terrore; nella morte è rinato come il temuto Re Scheletro. Roteando la sua gigantesca mazza, Leoric si fa beffe della morte: quando viene abbattuto, la sua forma fantasma risucchia l'essenza dei viventi, fin quando Leoric non risorge per portare nuovamente il terrore sul campo di battaglia.

Follia. Tradimento. Morte. Questa è l'eredità di Leoric, il Re Nero. Portato alla pazzia dallo spirito di Diablo, egli inflisse innumerevoli sofferenze al suo regno. Nemmeno la morte ha portato la libertà al Re Scheletro.

Descrizione Modifica

Leoric è un guerriero da mischia proveniente dall'universo di Diablo. Leoric, nonostante la sua morte, è ancora in forza per combattere, affrontare i nemici più temibili, ed è persino in grado di parare ingenti danni da parte del nemico, il che lo rende un eccellente guerriero da mischia. La specialità di Leoric rimane comunque quella di trasformarsi in un fantasma durante la sua morte, e incanalare su di esso l'energia vitale degli eroi nemici per ridurre i tempi di rinascita di quest'ultimo. Leoric è in grado di rallentare notevolmente il nemico e di danneggiarlo, e, allo stesso tempo, è in grado di assorbire punti salute dai nemici per recuperare i suoi.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Colpo Scheletrico Colpo Scheletrico 8 sec. 60 Leoric colpisce davanti a sé, infliggendo 116 danni e rallentando i nemici del 40% per 2.5 s. Infligge danni doppi ai bersagli non eroici.
Sottrazione di Speranza Sottrazione di Speranza 11 sec. 60 Afferra l'anima di un eroe nemico, infliggendo danni fino a 20% della sua Salute massima curando Leoric fino al 20% della Salute massima in 4 s finché si rimane a portata. Durante l'effetto, la velocità di movimento è ridotta del 20%.
Cammino Spettrale Cammino Spettrale 14 sec. 50 Leoric si separa dal suo corpo, diventando inarrestabile e aumentando la proprià velocità di movimento fino a un massimo del 50% in 2.5 s. Al termine o all'annullamento di Cammino Spettrale, il corpo raggiunge la posizione dello spettro.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Non Morte Non Morte -- Alla morte si trasforma in fantasma e risorge al raggiungimento della piena Salute. In questa forma l'abilità e i talenti non infliggono danni. Gli effetti curativi hanno il 50% dell'efficacia, consentendo si sfuggire alla morte.

Eroica Modifica

Tumulazione Tumulazione 50 sec. 75 Crea di fronte a Leoric un sepolcro impenetrabile per 4 s.
Marcia del Re Nero Marcia del Re Nero 80 sec. 100 Leoric diventa inarrestabile ed effettuare tre attacchi con il suo scettro, rigenerando il 7% della Salute massima per ogni eroe nemico colpito e infliggendo 183 danni.

Talenti Modifica

1
Sete di Mana Senza Speranza Parata Risveglio
4
Fedeltà nella Morte Ricettacolo Demoniaco Ossa Dure Enfasi Regale
7
Allungo Spettrale Apparizione Tenace Rabbia Paralizzante Rinnovamento Osseo
10
Tumulazione Marcia del Re Nero
13
Rabbia Ardente Speranze Schiacciate Sottrazione Impetuosa Scudo Magico
16
Colpo Rinnovato Consumo Vitale Disperazione Assoluta Presenza Imponente
20
Sepolti Vivi Marcia Letale Salasso Spettrale Scudo Rinforzato

Modelli Modifica

Il Re Scheletro
Leoric Vrykul
7.49€
Leoric Signore Spaziale
14.99€
Leoric Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Sviluppo Modifica

Leoric, era già stato concepito come un futuro eroe per Heroes of the Storm già dal 2011. Fu considerata anche l'idea di inserire Malthael, ma venne scartato, e, come non-morto, venne deciso Leoric.

Video Modifica

Trailer Leoric01:17

Trailer Leoric

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale