FANDOM

Franchise-warcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

Malfurion Modifica

Malfurion Grantempesta è il più grande Druido di Azeroth e lo studente prediletto del suo Shan'do, il semidio Cenarius. Affidandosi al potere della natura attraverso il Sogno di Smeraldo, Malfurion protegge le foreste dalle influenze demoniache e dai selvaggi attacchi dell'Orda. La sua unica debolezza? È solito prendersi dei "pisolini" di circa mille anni...

Descrizione Modifica

Malfurion è un eroe supporto a distanza proveniente dall'universo di Warcraft. Il suo fortissimo legame con la natura e con Elune, lo rende un eccellente guaritore in grado di far recuperare a un alleato la propria Salute oppure la propria Mana. Le abilità che rendono appunto Malfurion, un eccellente guaritore sono proprio le abilità di cura, come, ad esempio l'abilità Ricrescita, che cura un alleato nelle vicinanze all'istante, per poi far si che la cura si propaghi nel tempo. Oltre a curare, Malfurion dispone anche di una piccola abilità dannosa, Fuoco Lunare che infligge danni in una piccola area e rivela il nemico per due secondi. Sempre come abilità al di fuori del suo ruolo, Malfurion dispone dell'abilità Radici Avvolgenti che bloccano in nemico per qualche secondo al terreno danneggiandolo, ma, ciò può tornare utile agli alleati che possono avventarsi sui malcapitati per finirli.

Le abilità eroiche di Malfurion si differenziano molto tra di loro, infatti con l'abilità Tranquillità, Malfurion cura rapidamente e nel tempo tutti gli alleati eroici nel suo raggio di cura, mentre, con l'abilità Crepuscolo, Malfurion ferisce i nemici e li silenzia per qualche secondo, impedendo ad essi di attaccare per mezzo delle loro abilità. I due talenti eroici di Malfurion si scelgono in base all'andamento della partita, se la partita si rivela molto combattuta o con grandi perdite nei combattimenti, si punta al'abilità eroica Tranquillità, mentre, se l'andamento della partita è a favore della propria squadra, si può anche optare l'abilità eroica Crepuscolo, ma il giocatore può comunque decidere.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Ricrescita.png Ricrescita 7 sec. 60 Cura il bersaglio alleato di 150 Salute istantaneamente e di 375 Salute aggiuntiva in 10 s.
Fuoco Lunare.png Fuoco Lunare 3 sec. 20 Infligge 105 danni ai nemici nell'area bersaglio e li rivela per 2 s.
Radici Avvolgenti.png Radici Avvolgenti 10 sec. 65 Immobilizza i nemici all'interno dell'area d'effetto per 1.5 s e infligge 117 danni prolungati. L'area d'effetto si allarga per 3 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Innervazione.png Innvervazione 30 sec. Rigenera per un eroe alleato il 20% del suo Mana massimo in 5 s.

Eroica Modifica

Tranquillità.png Tranquillità 100 sec. 100 Cura gli alleati vicini di 80 Salute al secondo per 10 s.
Sogno del Crepuscolo.png Sogno del Crepuscolo 90 sec. 100 Dopo qualche istante, infligge 374 danni in un'ampia area intorno a Malfurion, silenziando i nemici e impedendo loro di utilizzare abilità per 3 s.

Talenti Modifica

1
Armonia Chiarezza dello Shan'do Ustione Lunare Drone Esploratore
4
Crescita Rigogliosa Grazia di Elune Versatilità Radici Vendicative
7
Crescita Costante Rampicanti Fatali Richiesta MULE Purificazione
10
Tranquillità Sogno del Crepuscolo
13
Seme Vitale Fuoco del Plenilunio Raggio Riduttore Blocco di Ghiaccio
16
Concentrazione Aumentata Radici Salde Fuoco Lunare Ostruttivo Pioggia Lunare
20
Serenità Incubo Scudo Tempestoso Scatto della Tempesta

Modelli Modifica

Arcidruido
Malfurion Manto della Tempesta
7.49€
Malfurion Traditore
9.99€
Malfurion Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale