FANDOM

Missioni giornaliere Modifica

Missioni giornaliere simbolo.png

Le Missioni giornaliere saranno sbloccate dopo aver raggiunto il livello 6 del proprio account, e, da quel punto in poi, il giocatore potrà iniziare ad ottenere giornalmente una missione giornaliera. Le missioni giornaliere massime che si possono accumulare sono 3, dopodiché non se ne riceveranno più fino a quando quelle attive non verranno completate.
Per vedere quale missioni sono attive, basterà cliccare sulla icona " ! " nell'angolo inferiore destro, tra l'opzione amici e l'opzione impostazioni.

Durante l'Alfa, il completamento di missioni giornaliere permetteva ai giocatori di sbloccare le variazioni dei modelli per gli eroi con modalità e caratteristiche aggiuntive.

Dalla versione Beta in poi, le missioni giornaliere sono state poi sostituite con ricompense in oro.

Lista delle attuali missioni giornaliere e ricompense Modifica

  • Gioca 8 partite (qualsiasi modalità) - 800 d'oro
  • Vinci 8 partite (qualsiasi modalità) - 800 d'oro
  • Gioca 3 partite usando une eroe assassino - 300 d'oro
  • Gioca 3 partite usando un eroe guerriero - 300 d'oro
  • Gioca 3 partite usando un eroe da supporto - 300 d'oro
  • Gioca 3 partite usando un eroe specialista - 300 d'oro
  • Gioca 2 partite usando une eroe di Warcraft - 200 d'oro
  • Gioca 2 partite usando un eroe di Diablo - 200 d'oro
  • Gioca 2 partite usando un eroe di StarCraft - 200 d'oro

Missioni speciali degli eventi Modifica

  • Quando c'è un evento speciale in corso, qualsiasi missione dell'evento, apparirà nella parte delle missioni giornaliere, ma diversamente da esse, sarà collocata al di sotto di quest'ultime.
  • Nelle missioni degli eventi speciali, verranno visualizzati tutti i requisiti necessari per completare la missione.
  • Proprio come una normale missione giornaliera, i giocatori saranno informati quando si completa una missione speciale di un evento, sulla schermata punteggi alla fine di una partita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale