FANDOM

L'Oro è utilizzato per acquistare modelli, cavalcature, e per ottenere l'accesso permanente agli eroi. Si può vedere la quantità di oro disponibile sotto il ritratto nell'angolo in alto a destra.

Come si ottenere l'oro Modifica

L'oro si ottiene nei seguenti modi:

  • Giocando una partita rapida si riceverà 20 d'oro, o 30 se si vince la partita. Lo Stimpack inoltre, aumenta l'acquisizione dell'oro da 50 a 75 a partita finché quest'ultimo sarà attivo.
  • Vincendo una partita contro I.A si otterrà 10 oro.
  • Raggiungendo livelli giocatore 2 e 4 si otterrà 1.000 d'oro.
  • Raggiungendo livelli giocatore 8, 10, 20, 25, 30, 35 e 40 si otterrà 2.000 oro ciascuno.
  • Raggiungendo il livello eroe 5 (fuori dalle partite) con qualsiasi eroe, si riceverà 500 oro.
  • Raggiungendo il livello eroe 9 (fuori dalle partite) con qualsiasi eroe si riceverà 750 oro.
  • Raggiungendo il livello eroe 15 (fuori dalle partite) con qualsiasi eroe si riceverà 1.000 oro.
  • Raggiungendo il livello eroe 20 (fuori dalle partite) con qualsiasi eroi si riceverà 2.000 oro.
  • Completando una missione giornaliera, si riceverà dai 200 agli 800 oro, a seconda della missione.
  • Completando il tutorial dell'introduzione del gioco, si riceverà 250 d'oro. Se si completa il tutorial di base si riceverà 250 d'oro, mentre il tutorial avanzato conferirà 500 oro.
    • Per accedere al tutorial, basta premere il tasto ESC quando si è nel menu principale, per poi clicclare su "Tutorial" e infine selezionarne uno.

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale