FANDOM

Franchise-warcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di Warcraft.

Sparachiodi Modifica

A prima vista, in pochi direbbero che il piccolo Sparachiodi sia un combattente, ma dietro il suo corpo minuto si nascondono un ingegno e una conoscenza senza pari. Il nuovo esoscheletro a cui sta lavorando è una macchina da guerra davvero micidiale... quando funziona.

Descrizione Modifica

Sparachiodi è un eroe specialista da mischia proveniente dall'universo di Warcraft. Portandosi dietro un robot di sua invenzione comandato da quest'ultimo, Sparachiodi combatte i nemici con buffi meccanismi: torrette spara biglie, raggi laser, e ordigni esplosivi, che lo rendono un eroe perfetto per ricoprire il suo ruolo. Sparachiodi ricopre un ruolo assai importante, in quanto è in grado di pulire rapidamente le corsie grazie alle sue torrette che lo supportano e lo proteggono, e da cui è in grado di prelevare rottami alla distruzione di esse, fornendo a Sparachiodi una piccolissima quantità di mana e un rapido recupero delle abilità base.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Torretta Spaccatutto.png Torretta Spaccatutto 15 sec. 70 Crea una torretta che infligge 68 danni. Dura 30 s. Accumula 2 cariche.
Laser Mortifero.png Laser Mortifero 12 sec. 60 Attacco caricato che infligge 137 danni ai nemici in una linea retta. I danni e la portata aumentano all'aumentare della durata della carica, fino a raggiungere il 100% dopo 3 s.
Carica di Explodio.png Carica di Explodio 14 sec. 60 Piazza una bomba che infligge 212 danni ai nemici nell'area bersaglio dopo 2.5 s, stordendoli per 2 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Riparatore.png Riparatore -- Le strutture nemiche distrutte e le Torrette Spaccatutto producono rottami. I rottami raccolti rigenerano 30 Mana e triplicano la velocità dei tempi di ricupero delle abilità in 3 s. ---- Attivare per ridurre in rottami una Torretta Spaccatutto.

Eroica Modifica

Robo-Goblin.png Robo-Goblin -- -- Gli attacchi base infliggono 150% di danni aggiuntivi ai bersagli non eroici. All'attivazione le Torrette Spaccatutto vicine si concentrano su un bersaglio.
Gravibomba 3000.png Gravibomba 3000 110 sec. 100 Dopo 2 s, attira i nemici verso il centro dell'area bersaglio e infligge 251 danni.

Talenti Modifica

1
TNT Extra Fonditore Rott-a-Matico Rottam-Azione Maestro della Rigenerazione
4
Guantoni Meccanici a Vapore Reattore ARK Raccolta Differenziata Capitano di Ventura
7
Torretta Spaccatutto XL Motore Ingolfato Bobine Focalizzate --
10
Robo-Goblin Gravibomba 3000
13
Torrette Multiple Squartatore Dimensionale EZ-PZ Bombe XL Scatto
16
Schemi Superiori Fusione Goblin Carica a Sgancio Rapido --
20
Signore Mech Mini Buco Nero Laser Sparaflash Pioggia di Rottami

Modelli Modifica

Boss di Porto Paranco
Sparachiodi Circense
9.99€
Sparachiodi Marziano Folle
9.99€
Sparachiodi Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Curiosità, citazioni e riferimenti Modifica

  • Sparachiodi è stato chiamato "Goblin Tinker" (nome inglese) durante l'inizio dello sviluppo del gioco. I Goblin Tinker erano una classe disponibile in Warcraft III.
  • Nella versione inglese, Sparachiodi è doppiato da Travis Willingham.
  • Sparachiodi è stato definito come uno della "East Coast", un riparatore.
  • Sparachiodi non è considerato un eroe di alto livello da parte del team di sviluppo. Eccetto nel campo di battaglia Tempio Celeste.

Sviluppo Modifica

  • Talento rimosso: Minion Killer

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale