FANDOM

Franchise-starcraft.png Questo personaggio proviene dall'Universo di StarCraft.

Ten. Morales Modifica

Il Ten. Morales si è unita al Direttorio della Terra Unita (DTU) per cambiare le cose e proteggere la propria famiglia. Nel corso di una lunga e onorata carriera, si è distinta come dottore senza eguali, in grado di tenere in vita (e in combattimento) i suoi pazienti anche nelle situazioni più critiche. Il Ten. Morales è una veterana della Guerra dello Sciame, e neanche la distruzione della flotta di spedizione del DTU è riuscita a fermarla. Nel Nexus, fa ciò che le riesce meglio: curare i suoi compagni, sostenere i suoi alleati e fare la differenza.

Per un marine, l'unica cosa più importante del proprio fucile è il medico che gli copre le spalle. Uno dei primi ufficiali schierati durante l'invasione da parte del Direttorio della Terra Unita, il tenete Rosa Morales è il meglio del meglio.

Descrizione Modifica

Ten. Morales (chiamata comunemente Morales), è un eroe da supporto proveniente dall'universo di StarCraft. Può considerarsi uno dei supporti più forti del gioco, in quanto è in grado di curare gli alleati in breve tempo e con un ammontare di cure enorme. Vanta di talenti che vanno a favore dei giocatori, fornendo cure, difesa e potenziamento della velocità d'attacco e di movimento. Morales copre un ruolo molto importante nella squadra, in quanto permette la maggior parte delle volte di far uscire vittoriosa la propria squadra da combattimenti ardui. La perdita di Morales in un combattimento tra squadre, può rivelarsi fatale, per questo, bisogna tenerla sempre in ultima linea in moda da evitare la sua cattura o morte.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Raggio Curativo.png Raggio Curativo -- 15 Cura un alleatodi 192 Salute al secondo finché rimane a portata.
Riattivare l'abilità consente di cambiare bersaglio, attivare il tratto di annullare l'incanalamento.
Protezione.png Protezione 15 sec. 60 Fornisce resistenza all'alleato selezionato riducendo del 25% i danni subiti per 3 s.
Granata Dislocante.png Granata Dislocante 12 sec. 50 Lancia una granata che esplode contro il primo nemico colpito, infliggendo 210 danni e respingendo i nemici.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Reattore Caduceo.png Reattore Caduceo -- Rigenera il 3% della Salute massima al secondo se non si subiscono danni per 4 s.

Eroica Modifica

Drone Medico.png Drone Medico 90 sec. 100 Aumenta del 75% la velocità d'attacco e del 25% la velocità di movimento di un eroe alleato per 10 s.
Navetta Medica da Sbarco.png Navetta Medica da Sbarco 50 sec. 60 Seleziona il punto di atterraggio della Navetta Medica. Gli alleati possono salire a bordo fino a 10 s prima della partenza cliccando con il destro.

Talenti Modifica

1
Protezione Prolungata Gestione del Trauma Retroazione Drone Esploratore
4
Scudo Biologico Parata Avanzata Balistica Migliorata Granata Ispirata
7
Pronto! Irradiazione Richiesta MULE Purificazione
10
Drone Medico Navetta Medica da Sbarco
13
Terapia Intensiva Terapia di Coppia Misure Preventive Scudo Magico
16
Inoculazione Sequenza di Scudi Shock Totale Secondo Parere
20
Trasfusione Infermeria Reattore Caduceo 2.0 Scudo Tempestoso

Modelli Modifica

Medico da Combattimento
Ten. Morales Speziale
7.49€
Morales Cupido
9.99€
Ten. Morales Definitiva
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Video Modifica

Trailer Ten. Morales00:59

Trailer Ten. Morales

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale