FANDOM

Torri della Rovina1.png

Le Torri della Rovina è un campo di battaglia di Heroes of the Storm ambientato in una città fantasma dove il Signore dei Corvi e il Custode dei Morti si schierano per la supremazia.

Torri della Rovina Modifica

Il Custode dei Morti e il Signore dei Corvi si scontrano nella classica lotta tra il male e... un male un po' diverso. Scudi magici proteggono il nucleo dagli eroi nemici, ma nulla può resistere a questi signori delle arti oscure. Conquistate le torri e gli altari, e scatenate il potere del vostro tenebroso alleato contro il nemico.

Panoramica e funzionalità Modifica

Altari (Torri della Rovina).png

L'obiettivo di questo campo di battaglia, è quello di conquistare degli altari che si attiveranno periodicamente durante il corso della partita, scatenando così una pioggia di colpi sul nucleo nemico. Il nucleo nemico sarà invulnerabile a qualunque attacco nemico, eccetto ai colpi degli altari, dei genieri e del Cavaliere senza Testa.

  • Quando si distruggerà una fortezza nemica, essa verrà sostituita da una fortezza alleata aumentando così i colpi disponibili contro il nucleo nemico. Se si conquisteranno tutte le fortezze nemiche, il nucleo sparerà a breve distanza di tempo un colpo contro il nucleo nemico, finchè i nemici non riprenderanno possesso di almeno una fortezza.
  • Le fortezze non possono attaccare in alcun modo i minions o i gli eroi durante la generazione.
  • Le città sono a tema leggermente diverso l'uno dall'altro per offrire una chiara distinzione sulla mappa.
  • I Genieri nei campi di mercenari caricheranno le strutture ed esploderanno facendo ingenti danni ad esse. Se i genieri riescono ad arrivare ai cancelli del nucleo nemico, essi bombarderanno il nucleo.
  • La funziona del Cavaliere senza Testa è quella da boss in questa mappa. Sconfiggendolo, le cantine annesse ad esso si apriranno, e rilasceranno 5 colpi sul nucleo nemico.

Video Modifica

Panoramica Torri della Rovina04:12

Panoramica Torri della Rovina

Sviluppo Modifica

La prima versione del campo di battaglia era stata pensata senza nuclei, mettendo però cinque forti, che se conquistati, avrebbero portato alla vittoria la squadra.

Tempistiche degli obiettivi e informazioni generali Modifica

  • Il primo altare si attiverà al minuto 01:30.
  • L'attivazione degli altari è puramente casuale.
  • Dopo 12:00 minuti di gioco, si aprirà un tunnel che permettere di recarsi sul campo di battaglia direttamente da una botola annessa al nucleo.

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale