FANDOM

OverwatchIcon Questo eroe proviene dall'Universo di Overwatch

Tracer Modifica

Lena Oxton (identificativo: Tracer), è un'avventuriera e un'indefessa sostenitrice del bene. Può manipolare il tempo a suo piacimento, e ovunque combatta sta dalla parte giusta, anche nel Nexus. Piega lo spazio e il tempo a suo piacimento, ed è dotata di grande mobilità e abilità letali. Niente paura, arrivano i nostri.

Descrizione Modifica

Tracer è un eroe assassino a distanza proveniente dall'universo di Overwatch. La prima eroina di Overwatch ad approdare nel Nexus, Tracer uccide i nemici in modo istantaneo controllando persino la dimensione temporale. La prima abilità di Tracer, è Traslazione, abilità munita di 3 cariche, che permettono a quest'ultima di spostarsi rapidamente sul campo di battaglia, facilitando l'inseguimento dei nemici in fuga, e, in casi estremi, facilitandole la fuga. La seconda abilità è Mischia, abilità che danneggia gli eroi vicini, fornendo cariche all'abilità successiva. La terza abilità di Tracer è Flashback, che permette all'eroina, di tornarne nell'ultima posizione che occupava 3 secondi prima dell'utilizzo dell'abilità.

Il tratto distintivo di Tracer Ricarica la rende unica e inimitabile. Grazie ad esso, infatti, è in grado di attaccare mentre è in movimento, inoltre, essa può ricaricare le sue doppie mitragliette in breve tempo, sia autonomamente che manualmente.

Tracer, è munita solamente di un'abilità eroica, ovvero Bomba a Impulsi, che, non appena sbloccata al raggiungimento del livello 10, sarà messa a disposizione in tre differenti tipi con differenti effetti applicati poi al talento eroico in questione.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Traslazione Traslazione 6 sec. -- Scatta in una direzione. Accumula 3 cariche.
Mischia Mischia 8 sec. -- Infligge 254 danni a un nemico vicino, dando la precedenza agli eroi. Fornisce il 5% di carica di Bomba a Impulsi quando si colpisce un nemico, e il 10% quando si colpisce un eroe.
Flashback Flashback 24 sec. -- Riporta Tracer nella posizione in cui si trovava 3 secondi prima, ricarica le munizioni e rimuove gli effetti debilitanti.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Ricarica Ricarica 1 sec. Consente di eseguire attacchi base in movimento. Dopo aver attaccato 10 volte richiede di ricaricare per 0.75 s. È possibile attivare manualmente Ricarica per ricaricare in anticipo.

Eroica Modifica

Bomba a Impulsi Bomba a Impulsi -- -- Lancia una bomba a corto raggio che si attacca ai nemici colpiti. La bomba esplode dopo 2 s, infliggendo 420 danni ai bersagli e 210 danni ai nemici vicini.----

L'abilità si ricarica nel tempo infliggendo danni ai nemici con gli attacchi base e Mischia.

Talenti Modifica

1
Attacco a Impulsi Slipstream Munizioni Traccianti
4
Dono d'Addio Medikit Arsenale auto-perfezionante
7
Salto Multiplo Ora dei Proiettili Eco Spaziale
10
Bomba Viscosa Picco Quantistico Munizioni a Impulsi
13
Raffica di Proiettili Rimbalzo Munizioni Parassitiche
16
Colpo di Mano Fuoco Concentrato Pronta al Fuoco
20
Fuori dai Piedi! Flashback Migliorato Composto B

Modelli Modifica

Agente di Overwatch
Tracer Spettro
9.99€
Tracer Definitiva
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Cuorisità Modifica

VideoModifica

Trailer Tracer01:17

Trailer Tracer

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale