FANDOM

Franchise-diablo Questo eroe proviene dall'Universo di Diablo

Tyrael Modifica

Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è il più strenuo difensore dell'umanità fra gli angeli. I Primi Maligni avrebbero sottomesso Sanctuarium e i suoi abitanti da lungo tempo se Tyrael non si fosse loro opposto brandendo la sua possente spada El'druin.

Descrizione Modifica

Tyrael è un guerriero da mischia proveniente dall'universo di Diablo. Giustiziere nel suo mondo, e adesso anche nel Nexus, Tyrael combatte brandendo la sua spada El'druin contro i più potenti nemici, in onore della giustizia e del bene. Tyrael si lancia sul campo di battaglia facendo piazza pulita di ogni nemico, ma soprattutto difendendo i suoi alleati grazie alla sua corazza dorata. Attraverso zone di invulnerabilità, zone di aumento di velocità e chi più ne ha più ne metta, Tyrael riesce a rivelarsi oltre che un buon guerriero, anche un ottimo aiutante della propria fazione.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Potenza di El'druin Potenza di El'druin 12 sec. 55 Infligge 110 danni ai nemici in un'area bersaglio, rallentandoli del 25%. La riattivazione teletrasporta alla spada, rallentando i nemici del 25%.
Rettitudine Rettitudine 12 sec. 65 Genera uno scudo che protegge Tyrael da 319 danni e gli alleati vicini da 128 danni per 4 s.
Espiazione Espiazione 7 sec. 50 Colpisce un'area infliggendo 114 danni. Aumenta la velocità di movimento degli alleati che transitano nell'area del 25% per 2 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Collera degli Arcangeli Collera degli Arcangeli -- Se subisce danni fatali, Tyrael diventa invulnerabile e dopo 3.5 s esplode, infliggendo 456 danni.

Eroica Modifica

Giudizio Giudizio 80 sec. 100 Dopo 0.75 s carica un eroe nemico, infliggendo 100 danni e lasciandolo stordito per 1.5 s. I nemici vicini vengono respinti e subiscono 50 danni.
Santificazione Santificazione 70 sec. 75 Dopo 0.5 s, crea un campo di energia sacra che rende invulnerabile gli eroi alleati. Dura 3 s.

Talenti Modifica

1
Protezione nella Morte Riforgiatura Horadrica Epurazione del Male Maestro della Rigenerazione --
4
Guarigione Amplificata Offensiva Vampirica Castigo Rivalsa Mortale --
7
Impeto della Battaglia Grazia Angelica Contrappasso Fanatismo Attacchi Roventi
10
Giudizio Santificazione --
13
Rabbia Ardente Assimilazione Angelica Volontà Ferrea Possanza Angelica --
16
Spada della Giustizia Terreno Sacro Salvezza Sangue chiama Sangue --
20
Angelo della Giustizia Sacra Arena Scudo Rinforzato Lame del Nexus --

Modelli Modifica

Arcangelo della Giustizia
Tyrael Serafino
7.49€
Tyrael Demoniaco
9.99€
 
Tyrael Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Video Modifica

Trailer Tyrael00:46

Trailer Tyrael

Patch e cambiamenti Modifica

  • PatchIco (Patch 6 Ottobre 2015): Il prezzo di Tyrael è stato ridotto a 4.000 oro o 6,49 €.
  • PatchIco (Patch 18 Agosto 2015):
  • Il modello Tyrael Demoniaco è di nuovo disponibile nel Nexus!
    • Dopo aver visitato il miglior fabbro degli Inferi Fiammeggianti, Tyrael Demoniaco si è dotato di una nuova inquietante armatura, ha infuso El'druin di corruzione, si è fatto spuntare delle corna malefiche e ha indossato una corona degna del suo titolo di Signore della Superbia.
    • Anche gli effetti visivi delle abilità di Tyrael Demoniaco sono stati aggiornati per meglio corrispondere al tema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale