FANDOM

Franchise-diablo.png Questo eroe proviene dall'Universo di Diablo

Xul Modifica

Dalle profondità delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Un membro dei Sacerdoti di Rathma, i negromanti, Xul padroneggia il potere della morte e combatte per proteggere il delicato equilibrio tra ordine e caos.

Dai recessi delle giungle orientali giunge un uomo avvolto dal mistero. Membro degli elusivi Sacerdoti di Rathma, altrimenti detti negromanti, Xul combatte per preservare il delicato equilibrio tra ordine e caos. Utilizzando potenti e letali magie, Xul fiaccherà il vigore dei nemici, impedirà la loro ritirata e userà con estrema precisione la sua falce spettrale. Chi cade dinanzi al negromante non troverà pace neanche nella morte, tornando in vita come servitore scheletrico, costretto a obbedire ai voleri del suo padrone.

Descrizione Modifica

Xul è un eroe specialista da mischia proveniente dall'universo di Diablo. Si lancia sul campo di battaglia portando con se la conoscenza e il suo talento nel rianimare i non-morti, infatti, esso è in grado di rianimare i minions defunti trasformandoli in scheletri che si uniranno all'orda diretta sulle costruzioni nemiche. Grazie a Xul, la squadra non dovrà più temere, perchè, oltre ad essere un ottime specialista, si rivela anche un ottimo combattente in grado di bloccare gli avversari.

Abilità Modifica

Abilità di base Modifica

Abilità Nome Ricarica Consumo mana Descrizione
Falce Spettrale.png Falce Spettrale 8 sec. 45 Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 300 danni ai nemici colpiti.
Colpi Maledetti.png Colpi Maledetti 15 sec. 45 Gli attacchi base infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità d'attacco dei nemici del 50% per 2 s. Dura 4 s dall'attivazione.
Prigione d'Ossa.png Prigione d'Ossa 12 sec. 80 Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l'eroe nemico selezionato per 2 s.

Tratto distintivo Modifica

Abilità Nome Ricarica Descrizione
Scheletri Risorti.png Scheletri Risorti -- Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati che infliggono 30 danni e durano fino a 15 s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.

Eroica Modifica

Nova Velenosa.png Nova Velenosa 90 sec. 100 Dopo qualche istante, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni in 10 s a tutti i nemici colpiti.
Maghi Scheletrici.png Maghi Scheletrici 70 sec. 80 Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 47 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.

Talenti Modifica

1
Contraccolpo Incatenamento Ombra --
4
Allungo della Morte Carcerieri Essenza di Trag'Oul --
7
Messe Vitale Indebolimento Benedizione di Rathma --
10
Nova Velenosa Maghi Scheletrici
13
Peso degli Anni Rovina dei Giganti Esplosione di Cadaveri --
16
Carnefice Ferite Profonde Danni Amplificati Maestria Scheletrica
20
Richiamo della Tomba Maghi Risorti Ferita Mortale Lancia d'Ossa

Modelli Modifica

Negromante Misterioso
Xul Re Serpente
7.49€
Xul Definitivo
Eroe livello 10 - 10.000 oro

Video Modifica

Riflettori su Xul – Heroes of the Storm05:36

Riflettori su Xul – Heroes of the Storm

Patch e cambiamenti Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale